GO EAST! PROGALVANO INCONTRA I CLIENTI GALVANICI IN RUSSIA, TURCHIA E CINA

Nei mesi di Ottobre e Novembre 2019 Progalvano incontrerà i propri rivenditori e i clienti galvanici potenziali dell’Europa dell’Est e dell’Asia. Infatti l’azienda parteciperà ad una serie di importanti esposizioni sulle tecnologie dei trattamenti delle superfici. La naturale propensione di Progalvano all’incontro e all’apertura verso culture e partner esteri si concretizzerà moltissimo nei prossimi mesi, con un calendario di fiere, eventi ed opportunità di matching verso le industrie del mondo internazionale della galvanica.

In particolare l’attenzione di Progalvano verso questi mercati è rappresentata dall’attiva partecipazione a tre eventi internazionali:

Expocoating Mosca: 17esima esposizione internazionale di materiali e attrezzature per il settore della galvanica

Dal 22 al 24 Ottobre 2019 Progalvano sarà espositore alla 17esima edizione di questa fiera molto specifica che vede ogni anno un importante passaggio di visitatori interessati al mercato russo. L’appuntamento è al Crocus Expo Center, padiglione 1.

Nello specifico la Russia è un mercato nel quale Progalvano è presente ormai da molti anni con una rete di rivenditori consolidati. Accanto ad essi l’azienda opera anche in mercati da sempre considerati porta d’ingresso verso la Russia stessa quali: Polonia, Rep. Ceca, Ucraina e Bielorussia.

► Scopri di più su Expocoating Mosca

 

SurtechEurasia Istanbul: 4 Edizione della fiera sulle tecnologie dei trattamenti galvanici delle superfici.

Dal 7 al 9 Novembre Progalvano espone alla Surtech Eurasia 2019 ad Istanbul, in partnership con il suo rivenditore Euro Istanbul. Infatti l’Expo Center turco ospiterà presso le Hall 9 & 10 aziende e visitatori provenienti da 15 differenti paesi.

 

Guarda la partecipazione di Progalvano a Surtech Eurasia 2015:

https://youtu.be/xXdZMWv6Geo

 

Progalvano parteciperà per la seconda volta a questa fiera di settore con cadenza triennale. L’interesse verso la Turchia è cresciuto nel tempo in quanto il mercato turco ha avuto un rapido sviluppo nella galvanica e nella produzione di ferro e acciaio per l’industria pesante e automobilistica, per l’arredamento, gli elettrodomestici e l’elettronica in generale.

 

► Scopri di più su Surtech Eurasia Istanbul

SFCHINA2019 Shanghai: 32esima Esposizione internazionale per le finiture di superfici e materiali di rivestimento per la galvanica.

Dal 18 al 20 Novembre Progalvano sarà coinvolta nella visita di questa importantissima fiera biennale, di respiro decisamente internazionale. Si tratta dell’esposizione presso il nuovo Shanghai New International Expo Centre (SNIEC).

Per capire la rilevanza dell’SFCHINA2019, basti pensare che nel 2017 l’edizione di Shanghai ha registrato la presenza di 11.097 visitatori provenienti da 38 differenti paesi, 338 espositori da 20 diverse nazioni in un’area espositiva di 17.000 mq.

Per Progalvano sarà un tour di visita e contemporaneamente di matching B2B con le aziende cinesi presenti in fiera e sul territorio in generale. Progalvano sarà accompagnata dal proprio socio koreano Mr. Jung Daekweon (presidente di Progalvano Korea), responsabile dello sviluppo commerciale dell’AREA ASIATICA per la nostra azienda.

► Scopri di più su SFCHINA2019 Shanghai

Dopo la nascita di Progalvano Korea nel 2014, l’interesse verso i mercati asiatici si è ampliata sempre più tanto da investire anche in una figura commerciale interna alla nostra sede di San Giuliano Milanese, specifica per la lingua e la cultura cinese.

Scopri di più sul mondo Progalvano leggendo i nostri articoli!

© Progalvano S.r.l. | All rights reserved | P.IVA 00747270155 | Cap.Soc. € 46.800,00 i.v. | Reg. Imp. MI n. 00747270155 R.E.A. 7274 | Privacy Policy | Cookie Policy