Progalvano affronta l’emergenza Covid-19 senza fermarsi

In questo periodo di isolamento forzato nelle nostre case, Progalvano sta affrontando l’emergenza COVID-19 senza fermarsi. Infatti l’azienda sta continuando a mettere disposizione la sua professionalità per le imprese galvaniche di tutto il mondo.

Indubbiamente questa situazione sta momentaneamente rallentando la produzione di macchinari per la galvanotecnica. Tuttavia la struttura organizzativa aziendale ha saputo modularsi con flessibilità alle nuove esigenze lavorative. In particolare tutto il team sta lavorando con autonomia, provando a leggere la situazione contingente in un’ottica di opportunità di crescita professionale e aziendale.

Progalvano ha messo a punto un protocollo di sicurezza molto strutturato e nuove regole aziendali che garantiranno la ripresa del normale ritmo dei suoi reparti produttivi per tutti i prossimi mesi, a partire dal 4 Maggio.

Lo staff d’ufficio Progalvano in Smart Working

Per questo motivo tutto lo staff d’ufficio di Progalvano sta operando in modalità Smart Working, in un’ottica di connessione e coesione. Dunque possiamo affermare che l’ufficio commerciale non ha mai smesso di offrire i rotoburatti Progalvano, che si distinguono nel mondo per la qualità e l’ampiezza dei trattamenti galvanici coperti. Inoltre stanno procedendo a elaborare gli ordini e le commesse che, nonostante tutto, hanno continuato a ricevere numerose dai clienti di tutto il mondo.

L’attività di Progalvano va avanti anche grazie ai contatti con i rivenditori ufficiali, il nostro agente e il rappresentante per il Nord America, Fabrizio Schira (fs@progalvanobarrels.com ), i quali proseguono nel mantenere viva la rete di vendita e continuano a promuovere per i vari clienti le migliori soluzioni per la Galvanotecnica.

Il lavoro dell’ufficio tecnico di Progalvano

Anche l’ufficio tecnico di Progalvano ha supportato le vendite e la produzione, non smettendo di progettare cilindri, rotoburatti e accessori, sia standard che speciali. Tutta questa attività svolta da remoto consente all’azienda di portare avanti le commesse dei barili galvanici sia da un punto di vista progettuale, che di lavorazioni e di pianificazione della produzione.

L’attività dell’ufficio acquisti, marketing e amministrazione di Progalvano

Anche l’ufficio acquisti sta lavorando per supportare tutte le attività di approvvigionamento di materiali, semilavorati, e prodotti d’acquisto necessari per la fabbricazione dei rotoburatti.

Naturalmente anche altre funzioni di staff, come il Marketing e l’Amministrazione, seguono proattivamente l’andamento dei mercati, delle novità legislative, finanziarie e molte altre informazioni di supporto alla gestione aziendale. Tutto questo sarà strategico e fondamentale per proseguire a lavorare bene come il gruppo ha fatto fino ad ora.

Il futuro prossimo di Progalvano

Nei prossimi mesi Progalvano continuerà ad investire nella promozione dei suoi buratti e del suo marchio, partecipando attivamente alle importanti fiere internazionali di settore che avranno luogo in Autunno. Le prime fiere a cui parteciperà sono a Stoccarda, Mosca e Barcellona.

 

Scopri la presenza di Progalvano ad alcune delle più importanti fiere nel mondo > Leggi il nostro articolo

A pochi giorni dalla riapertura dell’attività produttiva del 4 Maggio, lo staff non vede l’ora di riprendere il ritmo di lavoro usuale. Lo sforzo principale sarà quello di recuperare il tempo perso e spedire ai clienti i barili Progalvano il prima possibile!

Contattaci per avere ulteriori informazioni

© Progalvano S.r.l. | All rights reserved | P.IVA 00747270155 | Cap.Soc. € 46.800,00 i.v. | Reg. Imp. MI n. 00747270155 R.E.A. 7274 | Privacy Policy | Cookie Policy